Scompare per Covid il dott. Francesco Rodorigo. La figlia Alessandra: “Passerà questa pioggia sottile come passa il dolore”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il Covid-19 continua a mietere vittime e a causare grandi perdite e profonde afflizioni, anche nella Marsica. E’ venuto a mancare il dottor Francesco Rodorigo di Avezzano, persona molto apprezzata e molto nota in città. Aveva solo 69 anni e la sua scomparsa lascia nello sconcerto la moglie e sua figlia Alessandra.

Ed è stata proprio Alessandra, pochi giorni fa, a dedicare a suo padre, affetto dal Coronavirus, un toccante messaggio che ha affidato ai social: “Papà, io non potrò mai dimenticare la scena straziante di te, ieri, il lunedì dell’angelo, dapprima steso sul letto, con il pigiama nuovo e pulito che ti avevamo fatto indossare, e poi mentre ti portavano via con l’ambulanza da casa e da noi che siamo rimaste lì inerti con le lacrime che scendevano ininterrottamente dai nostri occhi, e tu, che, da innocente, ti facevi condurre dalle voci gentili dei tuoi colleghi medici ed infermieri verso ciò che non possiamo né vedere né sentire. Ci manchi, ma nel contempo nutriamo la speranza di rivederti e non solo di immaginarti nelle stanze della nostra vita“.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di