School awards day, ecco gli studenti ragionieri e geometri più bravi del primo anno



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Tanti applausi e anche delle lacrime di gioia e commozione per la terza edizione dell’evento School Awards day organizzato all’istituto ItCat e ItE “Galilei” di Avezzano.

Il dirigente scolastico Corrado Dell’Olio, affiancato dai suoi docenti, ha “eletto” gli studenti più bravi dello scorso anno scolastico (2015/ ’16), che oggi sono quindi nel secondo anno di corso.

Per il primo anno del Tecnico Economico sono stati premiati: Alessia Sorge (II A), Azzurra Giovarruscio (II B), Berardino Silvestri (II C) e Aurora Di Bartolomeo (II D).

Per il primo anno dell’istituto tecnico per Geometri sono stati premiati: Silvia Silvestri (II A) e Lavinia Amanzi (II B).

Tra gli altri, il progetto è stato organizzato dai docenti Fabrizio Rampa e Giuseppe Mancò mentre la manifestazione della premiazione è stata curata dalla professoressa Siria Petrella.

Agli studenti con le pagelle più meritevoli la scuola ha regalato un tablet. Particolare emozione c’è stata quando dalla platea (all’evento sono stati invitati anche i genitori degli studenti), è stata chiamata una mamma, ex studentessa della scuola, a premiare sua figlia.

Il professor Sandro Tuzi, vicepreside dell’istituto ha sottolineato il valore degli studenti premiati, ragazzi giovani e bravi che hanno già le capacità per insegnare agli altri.

“Abbiamo avuto già la possibilità di incontrare i genitori a cui abbiamo mostrato i progetti che presentiamo nella nostra scuola”, ha detto il preside Dell’Olio, “ed è un piacere presiedere questo nuovo incontro dove da protagonista fanno i valori dei nostri studenti. Spesso ci lamentiamo e sottolineiamo aspetti negativi e invece stavolta ci sono solo applausi per le capacità dei nostri ragazzi”.

 




Lascia un commento