Schianto sulla A24, muore un uomo

Ancora da accertare la dinamica dell'incidente

Carsoli – Un incidente mortale ha rallentato il traffico, dopo le 18,30, sull’A24 tra gli svincoli di Carsoli e di Vicovaro Mandela sul viadotto Morgia Rossa. Creando una fila di mezzi lunga quasi due chilometri. La vittima dell’incidente è D.B., di 57 anni: erano circa le 18:20 quando l’uomo, alla guida della sua Fiat Punto, ha perso improvvisamente il controllo dell’auto che e si è schiantata contro il guardrail alla sua destra. Per il forte impatto l’uomo, che non aveva allacciate le cinture di sicurezza, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo per poi cadere violentemente sull’asfalto.

La morte potrebbe essere stata causata proprio dal violento impatto sull’asfalto. Non si esclude un malore all’origine dell’incidente. L’auto della vittima, dopo l’improvviso urto contro il guardrail, è rimbalzata sulla corsia di sorpasso schiantandosi, duecento metri dopo, contro l’altro guardrail. Il traffico è ripreso regolarmente solo dopo molto tempo, appena che è stata data l’autorizzazione del magistrato alla rimozione del corpo dello sfortunato automobilista.

Ancora ignote ed in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale le cause dell’incidente. Ieri sera sul tratto di A24 pioveva anche se il fondo stradale era buono, la pavimentazione in quel tratto è formata da asfalto drenante.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend