Schianto a Luco. Nuovo intervento per il ferito, è in gravi condizioni

Era già previsto per oggi l'arrivo della moglie: dovevano ufficialmente trasferirsi in un nuovo appartamento. Al momento dell'incidente la donna si era messa in viaggio e non è stato possibile contattarla per avvisarla di quanto accaduto
Luco dei Marsi – S.Z., il cinquantottenne gravemente ferito nel tragico schianto a Luco dei Marsi, è di nuovo, in queste ore, in sala operatoria.
L’uomo era stato sottoposto già nella nottata a un lungo intervento; purtroppo le condizioni critiche in cui versa hanno costretto i medici a effettuare un  nuovo intervento, tuttora in corso. L’uomo non ha mai ripreso conoscenza.
Una tragedia che colpisce la famiglia in un momento felice e che assume contorni ancora più tristi: la moglie del ferito doveva raggiungere lui e il figlio, anch’egli lavoratore nell’agricoltura, perché erano finalmente riusciti a trovare una casa in affitto decorosa, in cui poter riunire la famiglia. I preparativi si erano protratti per settimane, ed era previsto per oggi l’arrivo della consorte. Al momento dell’incidente la donna si era già messa in viaggio e non è stato possibile contattarla per avvisarla di quanto accaduto.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi