Scatta, posta, vinci. Tutti in fila per immortalarsi con la cornice del Velino di “Sapori e Saperi del Velino”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Magliano De’ Marsi – Scatta, posta, vinci! E’ questo l’iter da seguire per fotografarsi con lo splendido scenario del Velino. Nell’ambito della manifestazione “Sapori e Saperi del Velino” che si terrà sabato 22 e domenica 23 nel borgo di Rosciolo dei Marsi, torna l’appuntamento social. Gli organizzatori, nell’ambito di un progetto di valorizzazione del territorio, hanno voluto unire la tradizione e l’innovazione per creare un concorso che possa far conoscere ancora meglio il Monte Velino.

Alle spalle della montagna che domina tutta la Marsica è stata installata la “Cornice del Velino”. Proprio lì si deve arrivare per immortalarsi con lo sfondo della montagna marsicana per eccellenza, ritratta dalla sua prospettiva più suggestiva, e partecipare così al concorso.

Pochi passi, quindi, che vi permetteranno di scoprire un paesaggio ancora incontaminato e partecipare a questa simpatica gara. Basta scattare la foto nell’area dove si trova la Cornice, postarla sulla pagina Facebook “Sapori e Saperi Velino” con l’hashtag #cornicedelvelino e chiedere agli amici di mettere un like.

Quella che otterrà più consensi entro sabato 22 settembre vincerà uno zaino da trekking messo in palio dagli organizzatori.




Lascia un commento