Raccolta di oli vegetali usati, incontro in Comune con i cittadini



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano Venerdì 7 settembre, nella sala conferenze del Comune di Avezzano, alle 18, si svolgerà un seminario aperto a tutti i cittadini, a cura di Ambecò, organizzato dalla Tekneko, sul tema della raccolta di oli vegetali esausti che possono trasformarsi in una nuova risorsa e fonte di energia.

Nel corso dell’incontro saranno illustrate tutte le modalità di raccolta del nuovo servizio e l’importanza di un corretto recupero degli oli usati.

I cittadini potranno ritirare gratuitamente 
il contenitore specifico per la raccolta degli oli vegetali esausti presso il centro servizi Tekneko in via Edison 25, Avezzano (orari di apertura: dal lunedì al venerdì ore 09:00-13:00 / 15:30-17:30 sabato 09:00-12:00)

La consegna del contenitore dovrà essere effettuata presso il centro di raccolta comunale in via Nuova 100, Avezzano.

Visualizza la brochure informativa

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento