Home Attualità Scassinata e messa a soqquadro la casetta dell’associazione Antichi Mestieri di Camporotondo

Scassinata e messa a soqquadro la casetta dell’associazione Antichi Mestieri di Camporotondo

A+A-
Reset

Cappadocia – Un atto vandalico difficile da spiegare: qualcuno ha scassinato e danneggiato la finestra della casetta dell’associazione Antichi Mestieri di Camporotondo. Tutto ciò che era custodito all’interno del piccolo spazio è stato messo a soqquadro.

La cosa che più ci fa rabbia” scrivono dall’Associazione culturale “è che li dentro c’è tutto il materiale utilizzato per fare eventi e intrattenimento a Camporotondo, cose non solo nostre, ma che tante persone ci hanno donato e il materiale che abbiamo comprato per l’eventi per rendere questo piccolo angolo di paradiso un posto più accogliente!

Ovviamente è stato grande lo stupore, accompagnato dallo sconcerto, per un gesto che produce solo fastidio e indignazione. “Ci dispiace che qualcuno non apprezzi quello che facciamo e speriamo non accadano più queste cose” e così chiudono la nota: “Concludiamo dicendo che siamo pronti per la stagione estiva con tante novità e divertimento per tutti. Vi aspettiamo numerosi a Camporotondo di Cappadocia“.

necrologi marsica

Maria Scipioni

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Ultim'ora