domenica, 7 , Marzo

Assistenza per pazienti negativizzati al Covid, predisposto percorso clinico di presa in carico

Abruzzo - Un percorso clinico definito in tutti i passaggi, che garantisce la presa in carico dei pazienti colpiti da Sindrome Long Covid 19, vale...

Prima pagina

Scaricare in fila al Centro comunale di raccolta di Borgo Via Nuova

Avezzano – Tutti in discarica. Questa mattina in tanti hanno pensato di recarsi presso il centro comunale di raccolta di Borgo Via Nuova per smaltire i propri rifiuti e così si è formata una lunga coda di automobili.

La foto, pubblicata su Facebook, accende i riflettori sul centro di raccolta e sulle difficoltà degli utenti di provvedere allo smaltimento dei rifiuti in tempi rapidi.

La Tekneko, la società che gestisce il settore dell’igiene urbana, ha riaperto il centro di raccolta comunale dopo la fase 1 dell’emergenza covid-19, nel mese di Maggio, con un percorso di ingresso alternativo, orari provvisori (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18) e con l’accesso consentito ad un massimo di un utente per volta.

Fin dalla prima settimana di riapertura si sono però registrate diverse lamentele sui lunghi tempi di attesa per entrare nel centro di raccolta.

Probabilmente le nuove procedure di prevenzione e di sicurezza, rese necessarie per evitare assembramenti e nuovi contagi, hanno invece creato continui ed evidenti disagi ai cittadini costretti a fare lunghe file per accedere alla struttura.

Ultim'ora