Saranno sostituite le attrezzature per lo sport sul percorso pedonale del Monte Salviano ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il Comune di Avezzano ha stabilito, tramite determinazione dirigenziale, che è necessario realizzare interventi di sostituzione di alcune attrezzature sportive deteriorate presenti lungo il percorso pedonale provinciale che affianca la strada che sale sul Monte Salviano.

Gli amministratori del capoluogo marsicano, infatti, hanno programmato un intervento di sostituzione delle attrezzature in zona valico prevedendo la realizzazione di un percorso vita completo ed attrezzato per la ginnastica e il benessere fisico.

Verrà infatti messo a disposizione dei cittadini che frequentano la Riserva Naturale del Monte Salviano un percorso vita composto da 17 stazioni. Ogni esercizio viene descritto da un’apposita tabella, raffigurante l’attività da svolgere in base al livello di allenamento dell’utente, con testi, disegni e freccia che indica la direzione della stazione successiva. Gli attrezzi sono realizzati in legno e acciaio zincato.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica