Cerca
Close this search box.

SAPORI D’AUTUNNO AD OPI

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

|
|

Opi – Il Borgo di OPI, 4 Novembre 2017 , ai piedi del Monte Marsicano, si veste dei colori e dei Sapori dell’Autunno, con una festa antica dal sapore autunnale.

Una serata all’insegna del buon gusto. Nel centro storico, vestito a festa per l’occasione, tra i vicoli, il fresco e la tranquillità del borgo, tra canti e musica popolare, si possono degustare piatti caratteristici della tradizione: “Minestra” con patate e fagioli, la tipica “Panonda”, primo sale alla piastra, caldarroste e buon vino.

Il falò in piazza colora la serata di un’atmosfera magica ed incantevole …

Vi sarà uno “stand” speciale dedicato al “senza glutine” patrocinato dall’Associazione AIC (Associazione Italiana Celiachia), in cui poter assaporare tutte le pietanze previste.

Un’occasione unica nel suo genere, da vivere in uno Borghi più Belli d’Italia, “Roccaforte” del Parco Nazionale d’Abruzzo.

Nel corso della serata, è previsto un intrattenimento di musica popolare.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia con il progetto “Porte Aperte”.

INVITO ALLA LETTURA

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.