Il Teatro dei Marsi ospita l’Orchestra Sinfonica Mav di Budapest



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Tutto pronto per il secondo appuntamento con la stagione musicale al Teatro dei Marsi di Avezzano. Giovedì 19 ottobre, a partire dalle 21.00, si esibirà la prestigiosa Orchestra Sinfonica MAV di Budapest. Fondata nel 1945 dalle Ferrovie dello Stato ungherese e composta da novanta musicisti professionisti, negli ultimi decenni ha sviluppato un ampio repertorio che spazia dal barocco ai compositori contemporanei.

Tra i numerosi solisti di fama internazionale che si sono esibiti con l’Orchestra troviamo: Luciano Pavarotti, Placido Domingo, Jose Carreras, Lucia Aliberti, Kiri Te Kanawa, e molti altri. All’interno del teatro avezzanese verranno eseguite composizioni di Beethoven e Shumann. Per l’occasione Harmonia Novissima e il Comune di Avezzano lanciano la promozione del biglietto a € 3 per ragazzi di età fino a 15 anni.

Lo scopo è quello di avvicinare giovanissimi e adolescenti alla grande musica classica e sinfonica. La promozione è eccezionalmente estesa anche ai docenti e allievi di Conservatori abruzzesi e scuole di musica e danza operanti ad Avezzano e nella Marsica.
Per prenotazioni: 329.9283147 – 392.0482900.Il Teatro dei Marsi ospita l’Orchestra Sinfonica Mav di Budapest




Lascia un commento