lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Sante Occhiuzzi è il nuovo vice-allenatore dell’Avezzano calcio

Avezzano – Con un comunicato apparso sulla pagina Facebook ufficiale del club biancoverde è stato svelato il nome del vice-allenatore dell’Avezzano calcio per la stagione calcistica 2020/2021: si tratta di Sante Occhiuzzi, che vanta oltre 30 stagioni vissute da calciatore tra i campi di calcio della lega nazionale dilettanti e che ha indossato le maglie di club di assoluto prestigio nel panorama marsicano quali l’Avezzano, l’Angizia Luco e la Valle del Giovenco.

Nei giorni passati, inoltre, il presidente Gianni Paris ha confermato nel ruolo di responsabile del settore marketing Gianluca Maillaro. A lui spetta il non facile compito di trovare nuove sponsorizzazioni vista la difficile situazione economica legata al coronavirus.

Nei prossimi giorni si attendono i restanti nomi che andranno a completare lo staff guidato da mister Alessandro Del Grosso, in particolare il preparatore atletico e quello dei portieri.

Nel frattempo la società, nella figura del direttore sportivo Tonino Paciarella, continua a monitorare il mercato, alla ricerca di elementi le cui caratteristiche siano compatibili con le idee di calcio del nuovo allenatore.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO