Sante Marie, lavori sul tetto della scuola elementare e riqualificazione della pubblica illuminazione delle strade cittadine

Sante Marie – Il Sindaco di Sante Marie Lorenzo Berardinetti e il suo staff amministrativo a lavoro per portare avanti il programma della precedente e della nuova amministrazione comunale.

Sante Marie, le elezioni sono passate, va avanti il programma della vecchia e nuova Amministrazione dell’esecuzione dei lavori programmati. Non facevamo i lavori perché c’erano le elezioni, ma solo perché programmati, richiesto finanziamenti e finanziati. Ci sono tanti progetti che hanno ottenuto i fondi necessari e presto vedrete l’esecuzione. Lavori sul tetto della scuola elementare, cappotto termico e manutenzione ordinaria della copertura” spiega il Sindaco postando su Facebook le foto dei lavori.

Ieri il Comune ha comunicato che sono in corso i lavori di riqualificazione della pubblica illuminazione nell’ambito del progetto “Elena”.

Sono in corso i lavori di riqualificazione della pubblica illuminazione nel Comune di Sante Marie nell’ambito del progetto “Elena” Gli interventi – iniziati a metà giugno – prevedono la sostituzione di tutte le parabole (i corpi illuminanti) con illuminazione a led e i quadri elettrici nuovi. Si stanno verificando in questi giorni, come già avvenuto in qualche serata estiva, dei disagi legati all’accensione della pubblica illuminazione. La ditta sta lavorando per risolvere i problemi manifestatisi e portare a termine quanto prima il lavoro. Ci scusiamo con i cittadini per i disagi arrecati”.