Sante Marie, insediato il nuovo consiglio comunale



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Sante Marie – “Si è insediato ieri il nuovo consiglio del Comune di Sante Marie” lo scrive il Comune sulla sua pagina social.

Durante la seduta il sindaco Lorenzo Berardinetti ha giurato e indossato la fascia tricolore davanti al segretario Cinzia Gaggiano e al consiglio. Sono stati proclamati i consiglieri eletti secondo la normativa vigente ed è stata ufficializzata la giunta che sarà composta da Vincenzo Zangrilli, vice sindaco con deleghe all’Ambiente, allo Sport, Politiche energetiche ecc. e Simonetta Lattanzi, assessore con deleghe alla Scuola, Politiche sociale, Pari opportunità, associazionismo, ecc. Nella prossima seduta verrà nominato il presidente del consiglio e verranno assegnate deleghe anche ai consiglieri eletti” continua il Comune.

Non vi nascondo l’emozione che si prova ogni volta che si indossa questa fascia tricolore e si giura fedeltà alla propria comunità“, ha commentato il sindaco, “un impegno arduo e complesso che condiziona non solo la vita del paese al quale è stato chiesto di fare da guida dai propri cittadini ma anche quella personale. Fare il sindaco è qualcosa di totalizzante, un impegno costante e quotidiano che ho sempre affrontato in questi anni con grande spirito di responsabilità.

Sante Marie non è soltanto il paese dove sono nato e sono cresciuto ma è anche per me una grande famiglia alla quale sono stato chiamato, più volte, a fare da guida. E come ogni bravo padre di famiglia ho onorato e onorerò ancora questo impegno con Sante Marie e i santemariani nel migliore dei modi. Ora ci aspettano nuove sfide“, ha concluso il primo cittadino, “ci sono impegni da mantenere con i cittadini, non promesse false ma impegni concreti, progetti da sviluppare e obiettivi da raggiungere. Lo faremo sempre con lo spirito di appartenenza a questa comunità e con entusiasmo perché Sante Marie ci ha dato fiducia e noi lo ripagheremo con la concretezza e l’impegno costante“.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di