Due giornate ecologiche organizzate dal Comune di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Si rende noto che al fine di rilanciare nuovi eventi ed iniziative nel territorio dell’intera Riserva e sensibilizzare i cittadini in merito alle corrette procedure di conferimento dei rifiuti, si terranno due giornate ecologiche, la prima sabato 10 ottobre 2020 nella Riserva Naturale del Monte Salviano, l’altra domenica 11 ottobre 2020 nella Pineta di Avezzano.

Gli eventi sono organizzati dal Comune di Avezzano in collaborazione con la società Tekneko Srl e l’Associazione Plastic Free, nell’ambito dell’appalto in corso relativo al servizio di realizzazione e mantenimento del decoro del territorio e dell’igiene urbana.

L’appuntamento per la prima giornata è alle ore 9:00 di sabato 10 ottobre presso il sottopasso della superstrada del Liri, mentre per la seconda è alle ore 9:00 presso il parcheggio antistante la piscina comunale.

Le manifestazioni si svolgeranno nel rispetto delle procedure anti-contagio da Covid-19.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di