Sante Marie ha una nuova opera murale, è dell’artista avezzanese Antonella D’Angelo



Sante Marie – Sante Marie ha una nuova opera murale. A realizzarla l’artista avezzanese Antonella D’Angelo, fondatrice dell’Associazione Culturale Giotto nata per la promozione e la divulgazione dell’arte pittorica.

Emporio del borgo, grazie Antonella per questo meraviglioso murales. La cooperativa sette Borghi aprirà presto un negozio di prossimità” ha dichiarato il Sindaco del paese Lorenzo Berardinetti.

Antonella D’Angelo ha dipinto la facciata di un edificio situato nel centro storico di Sante Marie, un murale che ripercorre, così come ci ha riferito l’artista, le caratteristiche del paese, la chiesa, le castagne, le montagne, i fiori, il Cammino dei Briganti.

La sua nuova opera murale si inserisce nel contesto del bando di selezione per la realizzazione di opere artistiche murali indetto dal Comune, in collaborazione con l’Associazione Giotto, con l’intento di valorizzare attraverso l’arte il territorio di Sante Marie e delle sue frazioni.

L’edificio inoltre sarà presto sede di un negozio di prossimità “Emporio dei Borghi” gestito dalla Cooperativa Sette Borghi costituita dai giovani del posto che si occuperanno di vendere i prodotti tipici e i servizi locali.

Sante Marie ha una nuova opera murale, è dell’artista avezzanese Antonella D’Angelo