Sante Marie, donate le patate del Fucino alle famiglie in difficoltà

Sante Marie – “L’amministrazione comunale, fin dall’inizio della pandemia, grazie alla collaborazione con la Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Carsoli e alla Coldiretti Abruzzo ha assistito le famiglie in difficoltà del Comune di Sante Marie con pacchi alimentari e prodotti di prima necessità”. Lo ha scritto poco fa il Comune di Sante Marie sulla sua pagina Facebook. Il post è la premessa per annunciare le donazioni eseguite a favore delle famiglie in difficoltà.

Nei giorni scorsi, grazie all’interessamento del consigliere Marco Rossi, l’azienda agricola di Ortucchio “Carlo Martellone” ha donato al Comune di Sante Marie 5 quintali di patate del Fucino che sono stati subito consegnati, con l’aiuto della Protezione Civile comunale di Sante Marie ai nuclei familiari più bisognosi” continua il Comune.

E conclude: “Un sentito ringraziamento da parte di tutta l’amministrazione comunale all’azienda agricola Martellone per aver sostenuto la comunità di Sante Marie in questo momento difficile con un importante gesto”.