fbpx

San Vincenzo Valle Roveto, inizieranno a breve i lavori di riassetto della SP 28 per Roccavivi

San Vincenzo Valle Roveto – Nei giorni scorsi si è parlato della grave situazione in cui versa la Strada Provinciale SP 28 che collega Roccavivi (paese più popoloso di San Vincenzo Valle Roveto) a Balsorano in prossimità del ponte sul fiume Liri a causa di una frana.

Il Comune di San Vincenzo Valle Roveto ha inviato alla Provincia di L’Aquila due missive, una il 22 gennaio l’altra l’8 febbraio 2021, per richiedere un intervento urgente per il riassetto definitivo del tratto stradale interessato.

Successivamente, in via precauzionale e visto l’aggravamento della situazione, il Comune ha deciso di chiudere la strada al traffico veicolare e di dirottare le ditte degli scuolabus in un percorso alternativo.
Oggi il Comune fa sapere che, in un recente incontro con la Provincia di L’Aquila, a breve inizieranno i lavori di ripristino e di messa in sicurezza della strada e del ponte: “Il 22 Gennaio 2021 il Sindaco Ing. Giulio Lancia aveva segnalato la gravità della situazione. Nella recente riunione però abbiamo avuto rassicurazioni che i lavori che riguardano la frana vicino al ponte che collega Roccavivi a Balsorano inizieranno a breve”.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend