San Pelino, presentato il nuovo direttivo della Pro Loco nella serata di ieri



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Ha riscosso successo la serata organizzata ieri, sabato 7 agosto, dalla Pro Loco di San Pelino. Dopo i mesi difficili della pandemia, nel massimo rispetto delle norme anti covid-19, si è tornati in piazza per vivere un momento di festa; numerose le persone presenti, tra cui molti bambini.

L’evento, organizzato dall’associazione Pro Loco di San Pelino, nell’ambito dei festeggiamenti e con la collaborazione del comitato feste e il patrocinio del comune di Avezzano, alla presenza del rappresentante di frazione, il consigliere Ernesto Fracassi, è stata l’occasione per presentare anche il nuovo direttivo, composto dal presidente, Simone Di Cicco, già impegnato nelle varie associazioni di volontariato, Domenico Sebastiani, Matteo Pulsoni, Claudia Volpe e Giuseppina Gagliardi. Lo storico presidente Nino Postorino, in carica da oltre 17 anni, sarà il presidente onorario.

La serata musicale di ieri è la prima di numerose altre attività che vedranno impegnata l’associazione; il prossimo appuntamento, previsto per il 5 settembre, sarà la giornata ecologica, volta a ripulire le aree verdi della frazione e a sensibilizzare la popolazione al rispetto dell’ambiente.

A questa seguiranno altre iniziative che verranno svolte nel corso dell’inverno, per garantire una rinascita post covid di San Pelino, nell’ottica di una coesione tra le diverse anime delle associazioni e della comunità.