Sfuma il sogno dell’eccellenza, ma non l’ardore dei LUPI

San Benedetto|


San Benedetto dei Marsi – Il San Benedetto ieri è stato battuto dal Montorio per 3 reti a 2. Sfuma così il sogno dell’eccellenza, senza però intaccare minimamente l’impresa titanica realizzata dalla compagine di mister Di Genova.
Ricordiamo infatti che i lupi giallorossi sono approdati come NEO PROMOSSI nel campionato di PROMOZIONE ed hanno condotto quasi l’intero campionato svettando in testa alla classifica. Infortuni, impegni di lavoro, qualche scivolone in alcuni arbitraggi hanno però modificato un esito quasi scontato.

La vera grande vittoria della squadra, anzi dell’intera società sportiva del San Benedetto, è quella di aver riportato L’ENTUSIASMO per il calcio nella loro comunità.
Vedere le tribune stracolme di uomini, donne e bambini è il vero successo conseguito. Una società calcistica che vanta 100 anni di storia, impegnata con ben 6 gruppi squadra,e che utilizza il veicolo calcio per lanciare e sostenere importantissime iniziative sociali. L’obiettivo prefissato dai dirigenti era quello di mantenere il proprio posto in promozione, ed è stato ampiamente centrato. Quindi testa alta e schiena dritta,per affrontare la prossima stagione calcistica 2023/2024 con gli atleti che ci mettono l’impegno ed il loro straordinario pubblico che ci mette il cuore.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Mari Frani

Casa Funeraria Rossi

Giovanni Scafati

Casa Funeraria Rossi

Mari Frani

Casa Funeraria Rossi

Giovanni Scafati

Casa Funeraria Rossi

Irene Alloggia

Casa Funeraria Rossi

Giuliano Celli

Casa Funeraria Rossi