San Benedetto dei Marsi in lutto, muore la giovane mamma Chiara D’Elia

|San Benedetto dei Marsi piange la scomparsa della giovane Chiara D'Elia
|

San Benedetto dei Marsi – Un lutto ha colpito la comunità di San Benedetto dei Marsi: è scomparsa la giovane Chiara D’Elia. Un commosso messaggio per la perdita di Chiara è stato condiviso online dai componenti della Misericordia del paese marsicano: “Oggi un altro angelo ha messo le ali, fulgido esempio di forza e determinazione per tutta la nostra comunità… ciao Chiara, buon volo e proteggi i tuoi cari“.

Chiara aveva 36 anni e lottava da più di un anno come un leone contro un male incurabile molto aggressivo che non le ha lasciato scampo. Una ragazza piena di sogni e molto conosciuta nella città. Lavorava a tempo parziale come collaboratrice scolastica, aveva la passione per i dolci e, nel 2019, aveva aperto la pasticceria “Tentazioni“, al centro di San Benedetto Dei Marsi.

Anche Giammarco De Vincentis dedica un tenero saluto a Chiara: “Buon viaggio Chiara D’Elia, con il cuore a pezzi do questo straziante annuncio. Oggi in paradiso si fa spazio per accogliere un angelo in più. A Colvinio e a Nicolò le condoglianze nostre e di una comunità intera. Che Chiara vegli dal paradiso tutte le persone care che con lei hanno hanno sofferto e sentiranno la sua mancanza. È la vita, ma tante volte non basta, nessuna spiegazione. Solo impotenza e rabbia con la speranza che un giorno tutto ciò avrà un senso“.

Lascia il marito Colvinio e il piccolo Nicolò di 6 anni che tra pochi giorni inizierà a frequentare la scuola elementare.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi