San Benedetto dei Marsi, i nomi del nuovo direttivo dell’Avis. Colangelo riconfermato presidente



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

San Benedetto dei Marsi. Convocati dal Presidente del Comitato Elettorale, Antonio Giovanni Iulianella, si sono riuniti gli 11 Consiglieri eletti nell’Assemblea dei Soci di Avis San Benedetto dei Marsi.

Nel corso della riunione i Consiglieri hanno votato, all’unanimità, il nuovo Consiglio Direttivo di Avis San Benedetto dei Marsi che, per il quadriennio 2017/20, sarà così composto:

Presidente- Colangelo Gianni,

Vice Pres. Viacario- Cerasani Salvatore,
Segretario- Cerasani Paolo,
Tesoriere- Del Grosso Gianluca,
Consigliere- Aceto Antonio,
Consigliere- Cerasani Andrea,
Consigliere- D’Arcadia Ambra,
Consigliere- Del Grosso Eldisio,
Consigliere- Di Nicola Palmerino (Rino),
Consigliere- Ferrone Silvia,
Consigliere- Passante Ermete.
“Ringraziamo i Soci per la fiducia nei nostri confronti e i componenti del Direttivo uscente per quanto fatto fino ad oggi. Auguri e buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo che, oltre a continuare ad informare e sensibilizzare sull’importanza del dono del sangue, sarà impegnato a proporre nuove iniziative e dar seguito a quelle già in atto. In particolare, l’importante progetto -Avis, San Benedetto nel cuore”, scrive il presidente Colangelo, “il progetto, iniziato dal Direttivo uscente, che ha l’obiettivo di rendere San Benedetto dei Marsi un paese cardioprotetto, prevede l’acquisto di defibrillatori e l’organizzazione di corsi BLS-D. Come sempre, particolare attenzione sarà rivolta ai giovani, che invitiamo ad avvicinarsi all’Associazione per partecipare alle iniziative e vivere, in prima persona, l’esperienza nel mondo del volontariato”.



Lascia un commento