venerdì, 5 , Marzo

A Capistrello l’illuminazione pubblica è a led: terminati i lavori

Capistrello - È stata ultimata, con via dei Martiri e relative traverse, la conversione dell’impianto di pubblica illuminazione a basso consumo a Capistrello. Grazie...

Prima pagina

San Benedetto dei Marsi, al via i lavori di manutenzione delle strade

San Benedetto dei Marsi– Negli ultimi mesi il comune di San Benedetto dei Marsi ha concentrato la maggior parte delle proprie forze prima sull’emergenza Covid-19 e poi sulla riapertura delle scuole in piena sicurezza.

Nella giornata odierna lo stesso comune ha deciso di iniziare i lavori di manutenzione delle strade inerenti al proprio territorio, come annunciato sui social dal primo cittadino Quirino D’Orazio: “Carissimi Cittadini, dopo aver concentrato tutte le forze disponibili, per consentire, entro i termini, la riapertura in sicurezza delle nostre strutture scolastiche, che ci ha visti impegnati per quasi due mesi, finalmente possiamo tornare a dedicare maggiori sforzi ad altre problematiche, della nostra Cittadina, come quello della manutenzione delle strade”.

“Questa problematica, seppur nota, nella scala delle priorità, – ha proseguito il sindaco – ha dovuto cedere il posto a quella volta a contrastare l’emergenza covid-19 e quello della riorganizzazione di ben tre edifici pubblici contemporaneamente, assorbendo quasi tutta la nostra dotazione organica. Purtroppo questi aspetti hanno avuto inevitabilmente delle ripercussioni su altri fronti”.
“Nel nostro piccolo, cerchiamo di mettercela tutta ogni santo giorno e per questo, volevo RINGRAZIARE tutti i nostri lavoratori e le nostre borse lavoro, di cui troppo spesso non si parla e che svolgono, silenziosamente un lavoro importantissimo per la nostra Comunità. Zona industriale, stiamo arrivando!”, ha concluso D’Orazio.

Ultim'ora