Saes Getters di Avezzano, siglato accordo sul PDR “L’accordo porterà un incremento sui salari”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano Siglato ieri 22 ottobre 2021 l’accordo sul PDR (premio di risultato) per gli anni 2022 – 2024 tra RSU, FIM-FIOM-UILM territoriali e la direzione della SAES GETTERS di Avezzano.

“Un accordo positivo raggiunto grazie alla capacità delle parti di individuare il giusto punto di equilibrio tra le richieste di Lavoratrici e Lavoratori e le esigenze produttive dell’azienda” dichiarano i sindacati FIM FIOM e UILM.
L’accordo porterà un incremento sui salari delle Lavoratrici e dei Lavoratori in funzione del raggiungimento di precisi obiettivi finanziari/produttivi/di qualità.
Da rimarcare anche le 10 assunzioni a tempo indeterminato che sono avvenute negli ultimi mesi, segnale importante per il nostro territorio, troppo spesso testimone di situazioni ben diverse” concludono.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica