Sacro Cuore Avezzano, oggi incontro con la Madre Provinciale per discutere delle sorti dell’istituto

Avezzano – Una buona notizia per la Scuola Paritaria “Sacro Cuore” di Avezzano dopo la decisione della chiusura dell’istituto presa con decreto della Sede Provinciale della Congregazione.

Ieri, durante il Consiglio d’Istituto della scuola paritaria Sacro Cuore di Avezzano, suor Giannamaria Grande, responsabile della struttura avezzanese, ha comunicato ai presenti la notizia che la Madre Provinciale suor Leda Pieropan è disponibile a ricevere i rappresentanti del Consiglio di Istituto oggi alle ore 16 nella sede provinciale delle Apostole del Sacro Cuore di Gesù a Silvi Marina.

Una delegazione formata da una rappresentanza del consiglio, dal preside e dai genitori delegati avranno la possibilità di discutere con la Madre Provinciale e scongiurare la chiusura dell’istituto nel 2021.

Il Consiglio d’Istituto ci tiene a ringraziare la Madre Provinciale per questa apertura, con la speranza di risolvere le problematiche affinché la scuola non chiuda. L’unico presidio di libertà educativa della Marsica non deve chiudere, né ora né mai” è quanto scrive su Facebook Elisabetta Marracini dell’Ufficio Stampa e Comunicazioni della Diocesi di Avezzano.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti