Sacchi di abiti usati abbandonati davanti alla sede CRI di Carsoli

Carsoli – E’ successo, e anche più di una volta, ad Avezzano. Ora accade anche a Carsoli: qualcuno ha abbandonato dei sacchi neri pieni di abiti usati di fronte alla sede della Croce Rossa del centro marsicano.

Anche se le intenzioni di chi ha lasciato i sacchi probabilmente erano buone, non è di certo questo il metodo per donare abiti a un’associazione come la Croce Rossa che da tempo si occupa di assistere le persone in difficoltà attraverso la consegna di viveri, medicinali e vestiario.

Ringraziamo e siamo fieri di avere sempre più persone che ci aiutano facendo delle donazioni materiali” si legge in una nota dei volontari di Carsoli “dai passeggini al vestiario, tuttavia siamo sgomenti nell’assistere anche ad atti del genere“.

Gli abiti usati e altri oggetti che si vuole donare vanno consegnati direttamente al personale presente in sede non lasciati per strada come fossero rifiuti. Per questo la Croce Rossa di Carsoli ricorda i proprio orari di apertura: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 13.00. Numero di prenotazione: 0863/909081.