Sacchi abbandonati davanti alla Caritas a Tagliacozzo, il Sindaco Giovagnorio: “Gli indumenti non possono essere distribuiti perchè esposti alla mercé di animali e agenti atmosferici”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – Il Sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnoriobacchetta” chi ha lasciato sacchi di vestiti (e altro) davanti alla sede della Caritas presso la Chiesa della Madonna della Stella.

In spirito di collaborazione con il nostro Parroco Don Ennio Grossi e per il decoro e la pulizia del nostro Territorio comunale, mi permetto di divulgare il messaggio riguardo ad un cumulo di sacchi di vestiti e altro che sono stati abbandonati davanti alla sede della nostra Caritas, presso la Chiesa della Madonna della Stella” scrive Giovagnorio su Facebook.

Chi li ha lasciati forse pensava di fare una buona azione. Purtroppo non è così perché questi indumenti non possono essere distribuiti dopo essere stati esposti per qualche giorno alla mercé di animali e agenti atmosferici. Un bel cartello infatti spiega come ci si sarebbe dovuti comportare ma non è stato letto e di conseguenza questi sacchi e il loro contenuto andranno in discarica” spiega il Sindaco.

Vi preghiamo pertanto, in questi casi, di non lasciare nulla fuori dai cancelli ma di contattare i nostri volontari tramite il numero di telefono della Caritas: 331.1207685. Grazie a tutti per la collaborazione” conclude.