Atletica, migliore prestazione nazionale F50 per Pasqualina Proietti Pannunzi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Pasqualina Proietti Pannunzi, la lanciatrice abruzzese dell’A.S.D. Unione Atletica Abruzzo e allenata dalla Prof.ssa Concetta Balsorio, lo scorso fine settimana, durante una manifestazione di atletica leggera a Sulmona, ha fatto registrare la migliore prestazione nazionale F50.

Nella giornata di sabato ha infatti scagliato il peso da 4 kg. a 11,69mt., una misura mai raggiunta da un’atleta della categoria SF50 con questo attrezzo.

Domenica, invece, Proietti Pannunzi è tornata in pedana e questa volta nel disco riuscendo a migliorare il record SF50 della specialità con la misura di 39,25mt..

Una grande prova per una grande atleta che da sempre si è contraddistinta nel mondo dell’atletica.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di