Rugby, l’Avezzano ospita il Salerno



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Dopo la pausa dei test match autunnali disputati dalla nazionale italiana di rugby, i gialloneri tornano in campo per collezionare altri punti utili alla scalata della classifica del campionato nazionale di serie B. L’Avezzano rugby sfiderà, domenica la neopromossa Salerno che si trova a pari punti con i marsicani, che nell’ambito dell’ultima giornata  hanno portato a casa una bella vittoria contro il Messina.  

“Abbiamo avuto diverse difficoltà e di certo ancora ne avremo – ha sostenuto il capitano Roberto Lanciotti al suo rientro in campo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte della stagione -,  ma domenica ripartiamo con tanta voglia di dimostrare chi siamo”. Mister Santucci potrà contare anche sul recupero del centro Dario Pallotta e delle terze linee Claudio Danese e Marco Cesarini che hanno recuperato dai rispettivi infortuni, oltre che sull’apporto del mediano Raimondo Puletto che già da qualche tempo si sta allenando insieme al gruppo. ” Scendiamo in campo – ha specificato Lanciotti – con l’unico obiettivo di far del nostro meglio per la squadra perchè i risultati precedenti ci vanno molto stretti e non vedo l’ora di dire la mia in campo”.

Domenica, riprenderà anche il campionato nazionale d’Elite under 18 che prevede l’attesissimo derby tra Avezzano e L’aquila. ” Dopo la sosta – hanno dichiarato i tecnici Luca Di Giulio e Alessandro Sorgi –  il nostro cammino riparte dal derby con la Polisportiva L’Aquila sul campo di Centi Colella;  tenendo presente che gli aquilani sono una delle 4 squadre che presumibilmente si giocheranno la vittoria del campionato  – hanno specificato – non avremo nulla da perdere e per questo venderemo cara la pelle perchè si tratta sempre di un derby”. L’under 14, infine, affronterà sabato il Sulmona. 




Lascia un commento