Rugby, l’Avezzano ospita i romani del Villa Pamphili



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Torna di scena il campionato nazionale di Serie B di Rugby che vedrà l’Avezzano impegnata nel difficile match contro i romani del Villa Pamphili alle 14:30 allo Stadio Dei Gladioli.

Rugby, l'Avezzano ospita i romani del Villa Pamphili“Durante la pausa si è lavorato sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista tecnico – ha dichiarato il capitano dell’Avezzano Rugby, Roberto Lanciotti – dando più importanza agli aspetti dove avevamo qualche problema come le touche e la difesa vicino ai punti di incontro”.

Approfittando della pausa obbligata del Sei Nazioni, infatti, i marsicani hanno lavorato molto sulle fasi di conquista del gioco.

“Domenica – continua il capitano – riprendiamo in casa contro il Villa Pamphili ed è una partita che nonostante i numerosi infortunati ed assenti cercheremo di aggiudicarci. Non sarà facile, ma il nostro gioco sta migliorando ed in mezzo al campo ce ne rendiamo conto”.

Alcuni degli atleti del mister Santucci sono fermi ai box per problemi di varia natura; prosegue nel frattempo il recupero del giallonero Marco Cesarini che, dopo l’ultima partita, si è infortunato ad una spalla e per domenica è in dubbio. Anche la terza ala Michele Costantini è affidata alle cure dei medici della società per recuperare un piccolo infortunio al ginocchio subito nell’ultima gara di campionato prima della sosta per il torneo del Sei Nazioni. Scenderanno in campo domenica anche l’Under 18 che alle 11 sfiderà in casa la Capitolina, l’Under 16 è impegnata nella trasferta di Pomezia ed infine l’Under 14 è di scena a Pescara.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento