Nascondeva 250 grammi di hashish sotto il sedile anteriore dell”auto



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Ha ricevuto l’avviso di conclusione della indagini preliminari S.F., marocchino classe 1985 arrestato  in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In un garage adibito ad officina meccanica in via Nuova ad Avezzano, i militari hanno rinvenuto un involucro occultato all’interno di una Peugeot 205, in un piccolo vano ricavato sotto al sedile anteriore, contenente 250 grammi di hashish.

Le ulteriori operazioni di polizia giudiziaria, hanno permesso di rinvenire il denaro provento dello spaccio, per un totale di 1.600 euro. Da qui l’arresto a carico dell’uomo che nei prossimi giorni dovrà presentarsi davanti al giudice del Tribunale di Avezzano. Il 33enne è rappresentato dagli avvocati Luca e Pasquale Motta.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento