Avezzano – “Reggio Calabria è sempre stata una trasferta difficilissima, ma noi scenderemo in campo con l’obiettivo di giocare la partita fino alla fine, con il massimo impegno, per portare a casa un risultato positivo”.
Con queste parole l’allenatore dell’Avezzano Rugby, Luca Terrenzio, ha commentato la terza giornata del campionato nazionale di serie B che vedrà i gialloneri, domenica 16 ottobre, sfidare i calabresi al San Cristoforo. ” In settimana la squadra, guidata da Terrenzio e Santucci, si è allenata serenamente nonostante le assenze di Giuseppe Pulsoni ed Antonio Pelino che hanno svolto, nei giorni scorsi, gli accertamenti clinici.
“Siamo primi in classifica – ha specificato Santucci – ma il campionato è appena iniziato e dobbiamo migliorare ancora molte cose; domenica – ha concluso Santucci – abbiamo l’opportunità di testare il nostro gioco con una squadra molto forte che ha voglia di vincere”. Il Reggio Calabria, infatti, dopo la sconfitta a Messina di domenica scorsa, vorrà cercare una vittoria per recuperare i punti di penalizzazione che la costringono all’ultimo posto in classifica. Il fischio d’inizio è anticipato alle ore 12:30, arbitra il Sig. Schilirò della sezione di Catania.
12:30 Capitolina – Amatori Messina Nissa (Odoardi)
12:30 Reggio Calabria – Avezzano (Schilirò)
15:30 Paganica – Villa Pamphili (Chiarioni)
15:30 Amatori Catania – Colleferro (Costantino)
15:30 Partenope – Napoli Afragola (Masini)
15:30 Rugby Roma – Civitavecchia (D’Elia)
Classifica
Rugby Roma 6
Napoli Afragola 5
Villa Pamphili 5
Paganica 4
Civitavecchia 4
Amatori Catania 4
Amatori Messina Nissa 4
Partenope 0
Colleferro 0
Reggio Calabria -8