Rugby: l’Avezzano in Calabria per mantenere il primo posto



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – “Reggio Calabria è sempre stata una trasferta difficilissima, ma noi scenderemo in campo con l’obiettivo di giocare la partita fino alla fine, con il massimo impegno, per portare a casa un risultato positivo”.

Con queste parole l’allenatore dell’Avezzano Rugby, Luca Terrenzio, ha commentato la terza giornata del campionato nazionale di serie B che vedrà i gialloneri, domenica 16 ottobre, sfidare i calabresi al San Cristoforo. ” In settimana la squadra, guidata da Terrenzio e Santucci, si è allenata serenamente nonostante le assenze di Giuseppe Pulsoni ed Antonio Pelino che hanno svolto, nei giorni scorsi, gli accertamenti clinici.

“Siamo primi in classifica – ha specificato Santucci – ma il campionato è appena iniziato e dobbiamo migliorare ancora molte cose; domenica – ha concluso Santucci – abbiamo l’opportunità di testare il nostro gioco con una squadra molto forte che ha voglia di vincere”. Il Reggio Calabria, infatti, dopo la sconfitta a Messina di domenica scorsa, vorrà cercare una vittoria per recuperare i punti di penalizzazione che la costringono all’ultimo posto in classifica. Il fischio d’inizio è anticipato alle ore 12:30, arbitra il Sig. Schilirò della sezione di Catania.

Terzo turno – 16/10/2016

12:30 Capitolina – Amatori Messina Nissa (Odoardi)
12:30 Reggio Calabria – Avezzano (Schilirò)
15:30 Paganica – Villa Pamphili (Chiarioni)
15:30 Amatori Catania – Colleferro (Costantino)
15:30 Partenope – Napoli Afragola (Masini)
15:30 Rugby Roma – Civitavecchia (D’Elia)

Classifica 

Avezzano 8
Capitolina 6
Rugby Roma 6
Napoli Afragola 5
Villa Pamphili 5
Paganica 4
Civitavecchia 4
Amatori Catania 4
Amatori Messina Nissa 4
Partenope 0
Colleferro 0
Reggio Calabria -8



Lascia un commento