Ruba un’auto e si schianta contro un’abitazione



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – Ruba un’auto e poi, probabilmente ubriaco, si schianta contro un’abitazione. E’ quanto accaduto a Venere, frazione di Pescina.

Protagonista della vicenda un uomo di origine romena, denunciato dai militari della stazione di Gioia dopo che è stato riconosciuto dal proprietario di una casa di  Venere che lo ha visto allontanarsi dopo lo schianto.

L’auto su cui viaggiava, tra l’altro, era stata rubata a Gioia dei Marsi. Nel tentativo di fuga, tuttavia, l’uomo ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro una casa. I carabinieri della stazione di Gioia, dopo averlo individuato, lo hanno denunciato per furto.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento