Ritrovato e riportato a casa il cagnolino che si era smarrito ad Avezzano

Ritrovato e riportato a casa il cagnolino che si era smarrito ad Avezzano||
||

Avezzano – Ogni tanto riusciamo a comunicare una buona notizia: il cagnolino ritrovato alcuni giorni fa in zona Pineta, ad Avezzano, è stato recuperato dal suo proprietario e riportato a casa, dalla sua famiglia. Inizialmente si era ritenuto che il piccolo cane fosse stato abbandonato ma, in realtà, si era semplicemente allontanato da solo

Il proprietario, l’avezzanese Roberto De Silva, che molti ricorderanno per i suoi trascorsi come pugile (ha praticato boxe dal 1995 al 2007 con risultati più che positivi), ha contattato la nostra redazione per fare chiarezza. Il cagnolino è uscito dal recinto senza che la sua famiglia se ne rendesse conto e ha cercato di raggiungere, correndo, l’automobile di De Silva lungo la strada. Purtroppo non ci è riuscito e si è smarrito nella zona nord di Avezzano.

Fortunatamente, anche grazie alla notizia da noi pubblicata, il proprietario ha capito che il suo cane era stato ritrovato e messo al sicuro. Il giorno successivo, si è recato a riprenderlo per riportarlo finalmente a casa, per la gioia delle sue bambine.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi