Abruzzo – Una donna di 65 anni, Patrizia Bacelle, ha perso l’equilibrio mentre si sporgeva dal suo balcone per stendere il bucato ed è precipitata a terra perdendo la vita. La tragedia è avvenuta a Silvi, in provincia di Teramo, precisamente in contrada Pianacce. La donna è caduta compiendo un volo di circa quattro metri.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli agenti del Commissariato di Atri giunti sul posto, si tratterebbe di un incidente. Nonostante le operazioni condotte dai sanitari del 118, per la signora Bacelle non c’è stato nulla da fare. A far scattare l’allarme, la segnalazione di una vicina di casa dopo aver rilevato che la donna non rispondeva al telefono.
Dallo studio della dinamica dei fatti, si porterebbe a ritenere che la donna si sia sporta eccessivamente dal balcone mentre tentava di coprire lo stendibiancheria con un telo. Sembrerebbe che sul balcone non ci fosse un parapetto a cui appoggiarsi, rimosso per eseguire dei lavori. Il PM di Teramo ha disposto l’ispezione cadaverica, successivamente si deciderà se procedere con l’autopsia.