Ritardo sulla linea Tua Avezzano-L’Aquila: protestano studenti e lavoratori

Avezzano – Ancora disagi sulla linea Tua Avezzano-L’Aquila. La protesta arriva da una nostra lettrice. “Oggi 30 novembre – scrive – l’autobus (bis) delle ore 8.15, alle 8.30 non ancora ancora arrivato. Io sono arrivata alla stazione alle ore 8.07 e il primo autobus (che è partito alle 8.15) era già pieno tant’ è vero che, come è stato riferito da alcuni lavoratori che lo aspettavano sia alla fermata della Pineta sia a quella prima di entrare in autostrada, non si è fermato.

Così abbiamo parlato con l’autista che ci ha detto che da lì a qualche minuto sarebbe arrivato il bis. Bene, quest’ultimo è arrivato alle 8.33 con lamentele non solo da parte di noi studenti che perdiamo le coincidenze con l’Ama (trasporto interno dell’Aquila) per arrivare all’Università, ma anche dei lavoratori che stavano aspettando alle successive fermate.


Non è possibile che in cinque anni di università alle 8.15, orario di punta per studenti e lavoratori, la società TUA continua a fare uscire un solo autobus ad un piano. In questa fascia oraria ci sono studenti e lavoratori che hanno un orario ben preciso da rispettare.
Paghiamo biglietti e abbonamenti per questi servizi, vogliamo essere rispettati”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi