Riscontrato un caso di positività di una cittadina di Trasacco



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Trasacco – Il Sindaco di Trasacco Cesidio Lobene ha appena comunicato, tramite la sua pagina Facebook, un caso di positività di una cittadina di Trasacco.

Sono stato appena informato di un caso di positività di una cittadina di Trasacco. La nostra concittadina fortunatamente sta bene. La persona in questione è residente nel nostro paese ma domiciliata in un altra città dove sta effettuando l’isolamento”.

Colgo l’occasione per augurare una pronta guarigione alla ragazza da parte di tutta la cittadinanza. Manteniamo alta la guardia e rispettiamo le regole” conclude il Sindaco.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di