Ripulito il campetto dietro il palazzo comunale, il Comune di Massa D’Albe chiede ai giovani di essere più responsabili e rispettosi dell’ambiente



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Massa d’Albe – Il Comune di Massa D’Albe rende noto che gli operai comunali hanno ripulito il campo sportivo situato dietro il palazzo comunale.

Nel comunicare la notizia, e nel pubblicare alcune foto, l’Amministrazione Comunale chiede ai giovani maggiore rispetto e responsabilità dell’ambiente e alle famiglie di sensibilizzarli al rispetto per il paese.

Nella mattinata di oggi gli operai comunali hanno provveduto a ripulire il campetto retrostante il palazzo comunale. È stato nuovamente messo a disposizione dei ragazzi che lo frequentano un contenitore per la raccolta dei rifiuti. Quello messo poco tempo fa era stato scaraventato nel cortile della scuola elementare pochi giorni dopo. Il degrado segnalato per il campetto è lo stesso che interessa le scale della Chiesa di Massa, la piazzetta della Madonna del Fulmine, il Fontanile di Corona. In questi posti vengono abbandonate parecchie bottiglie, spesso anche volutamente rotte, ed altri rifiuti” scrive sui social l’Amministrazione Comunale.

E conclude: “Considerata anche la difficoltà di mantenere pulito l’intero territorio comunale con i pochi operai a disposizione, sarebbe opportuno che i ragazzi fossero più responsabili e rispettosi dell’ambiente e che anche i genitori si adoperassero per sensibilizzarli al rispetto per il paese in cui vivono e per i concittadini”.