Ripulita parzialmente la discarica abusiva tra Avezzano e Cappelle



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano  – Continuano le segnalazioni di rifiuti abbandonati in aree ai margini dei centri abitati, fenomeno che coinvolge tutta la Marsica nonostante il buon funzionamento della raccolta dei rifiuti.

L’area in questione è una traversa secondaria della Tiburtina che si trova all’altezza del cavalcavia che separa Avezzano con Cappelle.
Questa zona è stata trasformata in una vera e propria discarica abusiva, dove molti rifiuti domestici sono abbandonati in bustoni, alcuni evidentemente lì da molto tempo.

Nei giorni scorsi alcuni operatori della Tekneko, nel loro normale turno di servizio, hanno rimosso una parte dei rifiuti. Un buon intervento anche se si è ancora lontani da una pulizia completa dell’area, realizzabile solamente con un’azione mirata e dedicata.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di