L’atleta avezzanese Michela Paris tra le prime cinque più forti d’Italia



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – L’atleta avezzanese Michela Paris è tra le prime cinque atlete più forti d’Italia di Kumite nella categoria Under 21 meno 61 Kg.

L’eccezionale notizia arriva dalla Ranking List Italiana della FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), l’unica federazione riconosciuta dal CONI, che in questi giorni ha reso ufficiale la lista delle migliori giovani atlete di karate d’Italia.

Un grandissimo risultato per Michela Paris, cintura nera secondo dan di karate e titolare del brevetto da aspirante allenatrice, e per il suo allenatore Sante Baldassarre Tiberi, cintura nera quarto dan di karate, che da anni lavora nella palestra “Il Tempio Martial Arts school” di Avezzano per formare giovani campioni.

Michela l’ho cresciuta io fin da quando era bambina” ci racconta il suo allenatore Sante Baldassarre Tiberila alleno da sempre e come atleta si è sempre molto impegnata tanto che abbiamo fatto spesso doppie sedute di allenamento. E’ il mio orgoglio e ricevere questa notizia è una soddisfazione enorme. Michela è come una figlia per me che ho voluto “coltivare” con amore, perciò il suo importante riconoscimento è come se l’avessero dato a me. Anzi se avessi raggiunto io questo traguardo non sarei stato così contento come invece lo sono ora per lei. Sono estremamente felice che il suo impegno e il suo duro lavoro sia stato ripagato.”