Ripresa della didattica in presenza della Scuola Primaria e della Scuola d’Infanzia di Balsorano dal 4 dicembre



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Balsorano – Il Sindaco di Balsorano, Antonella Buffone, ha emanato un’ordinanza con la quale stabilisce la ripresa della didattica in presenza della Scuola Primaria e della Scuola Infanzia di Balsorano, sita in Via F. Crispi, a partire dalla giornata di domani, venerdì 4 dicembre 2020.

Con un precedente provvedimento, datato 25 novembre 2020, il primo cittadino aveva disposto “di sospendere le attività scolastiche in presenza, fino alla conclusione dello screening generalizzato sull’intera popolazione scolastica le cui operazioni sono già state avviate in collaborazione con i locali medici di base“.

In considerazione del fatto che lo screening generalizzato a cui è stata sottoposta la popolazione scolastica non ha riscontrato casi positivi di infezione da SARS-CoV-2 (Covid-19), è possibile procedere alla ripresa delle attività didattiche in presenza.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di