Rinnovo delle cariche per l’Associazione dei Difensori di Ufficio di Avezzano

Avezzano – Nei giorni scorsi si é tenuta l’assemblea dell’A.D.U. l’Associazione dei Difensori di Ufficio di Avezzano per il rinnovo delle cariche.
Il Presidente uscente Avv.Annunziata Morgani, che ha presieduto l’associazione dal 2014 anno della fondazione, non ha riproposto la propria candidatura.
Sono stati nominati all’umanità come Presidente l’Avv.Rita Barbara e come Vice Presidente è stato riconfermato l’Avv. Mauro Ciofani, I componenti del Consiglio direttivo, sono gli Avvocati Annunziata Morgani, Giovanna Treccozzi e Gianluca Motta, oltre agli avvocati Gabriella Fiasca e Sara De Santis che rivestono anche il ruolo rispettivamente di tesoriere e segretario.
Fanno parte del collegio dei probiviri gli avvocati: Bartolomeo Antonini, Roberta Paris, Luciana Lisciani, Stefania D’Ignazio, Anna Di Giamberardino e Anita Sansone.

L’Avv.Annunziata Morgani come Presidente uscente “ringrazio tutti gli associati per la fiducia e la stima che mi hanno sempre dimostrato e per il lavoro fatto insieme in tutti questi anni a favore del ruolo del difensore di ufficio, come la partecipazione dell’A.D.U. alla redazione del Protocollo in vigore per le liquidazione penali presso il Tribunale di Avezzano, mi congratulo con il nuovo Presidente Avv.Rita Barbara e le auguro un buono e proficuo lavoro per questo importante incarico”.