Rinnovate le cariche sociali dell’Associazione Veronica Gaia di Orio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Rinnovate le cariche sociali dell’Associazione Veronica Gaia di Orio per la ricerca e la lotta alla depressione Giovanile Presidente la prof.ssa Anna Maggi di Orio, vicepresidente la dr.ssa Lucia Di Lorenzo. Eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo.

L’Assemblea Generale dei soci dell’Associazione Veronica Gaia di Orio per la ricerca e la lotta alla depressione Giovanile, ha eletto i nuovi organi direttivi dell’ Associazione.
Presidente è stata eletta la prof. Anna Maggi di Orio, vicepresidente la dr.ssa Lucia Di Lorenzo, Segretario il prof. Domenico Passafiume, tesoriere il dr. Pierluigi Ricci.

Eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo nelle persone delle professoresse Giusi Pitari e Dina Di Giacomo, della dr.ssa Veria Perez, dei professori Massimo Casacchia, Enrico Perilli, e del prof. Ferdinando di Orio.
Saranno inoltre componenti del Consiglio Direttivo, senza diritto di voto, la dr.ssa Carla Di Benedetto(coordinatrice amministrativa) e l’avv. Claudio Di Cesare (consulente legale). Il dr. Umberto Ciciarelli è stato eletto presidente del Collegio dei Probiviri.

L’Associazione ,in stretta collaborazione con le Istituzioni Scolastiche della provincia dell’Aquila, continua il suo impegno a favore dei giovani attraverso l’Istituzione di un Centro di Ascolto giovani ad Avezzano, giunto ormai al suo primo anno di attività, e di Sportelli Psicologici presso le stesse Istituzioni scolastiche nelle quali sono state organizzate giornate scientifiche per giovani studenti .
Sempre d’intesa con le istituzioni scolastiche sono in programma incontri con i docenti e con le famiglie
per sensibilizzarli ai problemi della condizione giovanile.
Tutte le attività saranno svolte da professionisti psicologi volontari ed ogni attività svolta è totalmente gratuita.