“Rifugio Casale da Monte”, il ringraziamento rivolto ai soccorritori: “Tutto ciò che questi ragazzi fanno per gli altri lo fanno col cuore”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Un bellissimo pensiero rivolto ai soccorritori è il post della pagina Facebook di “Rifugio Casale da Monte”, il rifugio dal quale sono partiti i quattro escursionisti dispersi sul Monte Velino. Il messaggio è accompagnato da una foto che ritrae Valle Majellama innevata con quattro grandi cuori rossi che rappresentano Tonino, Gian Mauro, Gianmarco e Valeria.

Ecco il post:

Il tempo è gratis,

è senza prezzo.

Non puoi possederlo ma puoi usarlo.

Non puoi conservarlo ma puoi spenderlo.

Una volta che l’hai perso non puoi più averlo indietro.

Tutto ciò che questi ragazzi fanno per gli altri lo fanno col cuore.. Togliendo tempo alla loro vita, ai loro affetti consapevoli che il tempo tolto non gli sarà restituito più…

Ma a loro non importa perché ciò che fanno sanno che saranno ripagati con un bene molto più prezioso ed unico al mondo…

Con l’Amore…

Con un semplice grazie detto con Amore…”



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica