Lecce nei Marsi – È il primo cittadino di Lecce nei Marsi, il neo eletto Sindaco Augusto Barile, ad annunciare la rifondazione della società sportiva calcistica del paese marsicano. A guidare la compagine del Lecce nei Marsi sarà il presidente Enea Buccilli il quale, sulla propria pagina FB, presenta il progetto sportivo di cui è primo rappresentante.
“Oggi diamo ufficialmente il via ad un nuovo percorso che si pone come obiettivo principale quello di divertirsi e aggregare, i proclami non li faccio perché conosco il calcio e le sue dinamiche imponderabili” scrive Buccilli “L’obiettivo che ci poniamo io e il mio gruppo di lavoro è quello di riportare la gente al campo sportivo in primis, poi divertirsi perché se si divertono i giocatori si diverte l’allenatore si divertono gli sportivi che vengono al campo“.
Il presidente del Lycia Lecce spiega fin da subito che sarà aperto al confronto e al contatto con le varie associazioni che si vanno costituendo e che è prontissimo a prendersi tutte le responsabilità che sarà necessario assumere: “bisogna uscire dalla mediocrità non si può sempre vedere tutto nero“.