Rifiuti lungo il sentiero della Madonna Pellegrina a Trasacco, consigliere Venditti: “Mantenere pulito è interesse di tutti”

Rifiuti lungo il sentiero della Madonna Pellegrina a Trasacco
||

Trasacco – Purtroppo la pessima educazione unita alla scarsa attenzione per l’ambiente diventano un connubio molto pericoloso. Ne sa qualcosa Guido Venditti, consigliere comunale di Trasacco, che ha pensato di fare una passeggiata alla Madonna Pellegrina, sul monte Labbrone, a Trasacco.

Ciò che ha fatto Venditti è ciò che molte persone scelgono di fare: raccogliere in giro i rifiuti abbandonati da altri. Bottiglie, lattine, cartacce, bicchieri di plastica e anche quella che sembra una vecchia coperta. “Quando il concetto di mantenere pulito oltre le proprie proprietà è interesse di tutti, passerà sarà troppo tardi“, scrive il consigliere comunale di Trasacco.

L’ideale sarebbe educare i ragazzi ad avere più rispetto per gli spazi che sono di tutti, per i luoghi in cui vivono e si muovono. “Missione ardua dei genitori da inculcare ai propri figli. Ma va fatto“, scrive Guido Venditti. 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi