Rifiuti abbandonati: “via delle Ginestre, tra Avezzano e Cappelle, una discarica per molti”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Riceviamo da un nostro lettore una nuova segnalazione relativa all’abbandono di rifiuti lungo una delle strade periferiche di Avezzano. Si tratta, nello specifico, di via delle Ginestre, un tratto viario che, dopo il sottopasso autostradale, conduce dalla zona nord di Avezzano verso Cappelle.

Passo lungo questa strada quasi ogni giorno” spiega alla nostra redazione il lettore “e ogni giorno mi capita di vedere decine di nuove buste piene di rifiuti lasciate dove capita, in particolare nello slargo, sulla curva, da cui inizia la strada bianca che costeggia l’autostrada“.

Sul cancello, ormai cadente, che si trova proprio nei pressi dello slargo segnalato, c’è anche un cartello che indica la presenza di una telecamera di sorveglianza ma, probabilmente, tale deterrente non basta perché in tanti continuano a lasciare i loro rifiuti proprio in quel punto. Via delle Ginestre, come ci fa notare il cittadino, è costantemente disseminata di rifiuti di ogni genere lungo tutta la sua lunghezza e chiunque la percorra non può fare a meno di rilevarlo.