Rifacimento dei marciapiedi in due strade di Capistrello



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Capistrello – A partire da domani, 21 ottobre, prendono il via, a Capistrello, i lavori di rifacimento dei marciapiedi presenti su via Regina Margherita e su via Nazario Sauro a cui è connessa anche la rimozione degli alberi ivi esistenti. I nuovi marciapiedi, come si legge in una nota del Sindaco Ciciotti, saranno composti da mattonelle in cemento e sarà disposta anche la nuova alberatura.

Ovviamente per l’effettuazioni dei lavori sopra descritti, sarà necessario occupare la carreggiata con i mezzi di lavorazione e attrezzature varie. Per questa ragione, il primo cittadino ha firmato un’ordinanza con la quale ha stabilito che nei giorni 21 e 22 ottobre 2021, dalle ore 08.00 alle ore 18.00, saranno attivi il divieto di sosta ambo i lati e il divieto di transito in via Regina Margherita, tratto di strada compreso tra la rotatoria e l’incrocio con via d. chiesa (escluso)

Nei giorni 25 e 26 ottobre 2021, inoltre, dalle ore 08.00 alle ore 18.00, saranno attivi il divieto di sosta ambo i lati e il divieto di transito in via Regina Margherita tratto di strada compreso tra l’incrocio con via d. chiesa (escluso) e gli incroci di via piazza Lusi e via Verdi (esclusi).



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di