Rifacimento dei marciapiedi in due strade di Capistrello

Capistrello – A partire da domani, 21 ottobre, prendono il via, a Capistrello, i lavori di rifacimento dei marciapiedi presenti su via Regina Margherita e su via Nazario Sauro a cui è connessa anche la rimozione degli alberi ivi esistenti. I nuovi marciapiedi, come si legge in una nota del Sindaco Ciciotti, saranno composti da mattonelle in cemento e sarà disposta anche la nuova alberatura.

Ovviamente per l’effettuazioni dei lavori sopra descritti, sarà necessario occupare la carreggiata con i mezzi di lavorazione e attrezzature varie. Per questa ragione, il primo cittadino ha firmato un’ordinanza con la quale ha stabilito che nei giorni 21 e 22 ottobre 2021, dalle ore 08.00 alle ore 18.00, saranno attivi il divieto di sosta ambo i lati e il divieto di transito in via Regina Margherita, tratto di strada compreso tra la rotatoria e l’incrocio con via d. chiesa (escluso)

Nei giorni 25 e 26 ottobre 2021, inoltre, dalle ore 08.00 alle ore 18.00, saranno attivi il divieto di sosta ambo i lati e il divieto di transito in via Regina Margherita tratto di strada compreso tra l’incrocio con via d. chiesa (escluso) e gli incroci di via piazza Lusi e via Verdi (esclusi).

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi