Ridotta l’erogazione dell’acqua potabile nel paese di Cappadocia e frazioni

Cappadocia – È stato diramato un avviso da parte del Consorzio Acquedottistico Marsicano (CAM) col quale si porta a conoscenza la popolazione del Comune di Cappadocia, e relative frazioni, che l’acqua potabile a uso umano sarà erogata secondo una specifica turnazione. Secondo quanto comunicato l’acqua sarà distribuita dalle ore 06:00 alle 14:30 e poi dalle ore 19:30 alle ore 21:00.

Il CAM spiega che la scelta di ridurre l’erogazione dell’acqua attraverso un sistema di turnazione si è resa necessaria a causa di un “repentino abbassamento delle portate addotte delle sorgenti” oltre che da un “assorbimento della rete idrica eccessivo rispetto alla disponibilità della risorsa idrica“. Ovviamente la popolazione di Cappadocia, con le frazioni di Petrella Liri, Camporotondo e Verrecchie, si troverà a vivere un periodo di disagi e, inevitabilmente, non mancano lamentele degli utenti in relazione alla decisione del Consorzio.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi